Giorno 1 · Arrivo tra le colline
- PomeriggioCheck-in dalle 14:00 e sistemazione. A ~35 min ti suggeriamo un primo giro tra le colline della Franciacorta, con sosta panoramica sui vigneti.
- SeraRientro comodo; colazione prenotata, anche in camera.

Le colline del metodo classico italiano, tra cantine, terrazze sui vigneti e sapori del territorio.
da 258€ / 2 notti indicativo · prezzo reale, disponibilità e condizioni in prenotazione
La Franciacorta è a 30-40 minuti dalla nostra base a San Paolo: è la terra del metodo classico italiano. Ti suggeriamo un itinerario tra cantine, borghi e panorami di vigneti, con qualche sconfinamento sul Lago d'Iseo. Le degustazioni e le visite in cantina si prenotano direttamente con le aziende: noi ti diamo il soggiorno, la colazione e i suggerimenti.
F&B: colazione (anche in camera) inclusa secondo tariffa; menù freddo / panini su richiesta; Franciacorta in camera su richiesta. Nessun ristorante. Le degustazioni si prenotano con le cantine.
Prezzo indicativo per il pacchetto 3 giorni · 2 notti. Il prezzo reale del giorno, la disponibilità e le condizioni si verificano in prenotazione.
Idee e guide per costruire il tuo itinerario. Le visite e le degustazioni si prenotano in autonomia: noi ti diamo la base e i suggerimenti.
L'altra anima della casa
Suite con vasca idromassaggio, ingresso riservato, romantic day-use. Quando il soggiorno diventa una fuga romantica.
Scopri il mondo Romance →